giovedì 1 dicembre 2011

GRAZIE

Non mi ero resa conto che il blog avesse raggiunto 10000 visite!!! Mi è venuto un colpo stasera quando ho letto il numero!!!! E' tutto merito vostro ed io non posso fare altro che dirvi GRAZIE!!!
Però per dimostrarvi la mia gratitudine, molto presto organizzerò una cosa simpatica per voi....lasciatemi solo il tempo di organizzarmi e poi vi farò sapere!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE e 10000 volte GRAZIE!

6 commenti:

  1. una cosa sola t dico, le cose belle meritano di essere viste..io t faccio un sacco di pubblicità. mi piace davvero il tuo blog e mi sta davvero insegnando e arricchendo. io dico grazie a te..:-)

    RispondiElimina
  2. Sei un angelo Valentina....
    Grazie di cuore

    RispondiElimina
  3. Grazie a te, Lalla, per tutto quello che ci insegni, per tutto ciò che condividi con noi, per l'entusiasmo e anche per quella gentilezza e disponibilità con cui rispondi sempre a ogni messaggio di aiuto e di richiesta dei tuoi lettori :)

    RispondiElimina
  4. Pamela è il minimo che io possa fare....amo condividere con voi le mie esperienze e mi piacerebbe fare molto di più, grazie ai vostri suggerimenti perchè son convinta che anche voi avete molto da inseganre!!!

    RispondiElimina

Lasciate un commento

Licenza CreativeCommons

Licenza Creative Commons
Questa opera di Lalla è concessa in licenza sotto la Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.
Basata su un lavoro di impatiens-magicanatura.blogspot.com.
Permessi oltre lo scopo di questa licenza possono essere disponibili presso http://creativecommons.org/.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...