giovedì 18 agosto 2011

Maledettissimo herpes

Come ogni estate appena mi espongo al sole ecco che spunta quel fastidiosissimo herpes labiale!!! Oltre ad essere dolorosissimo è anche "schifoso" da vedere e tutti coloro che ne soffrono mi possono ben capire!
Sinceramente mi sono anche stancata di comprare tutti gli anni quei mini tubetti di pomatine costosissime e che sono antiestetiche da morire. Sì è vero ci sono anche i cerottini, ma vi dirò che a me personalmente mi si attorcigliano di continuo, per cui sono ancora più noiosi della pomata bianca!!! A questo punto che ho fatto!!??? Ho sfogliato i miei quadernetti degli appunti dove finalmente ho trovato un rimedio naturale niente male!
In un piccolo flaconcino ho versato circa 3 ml di olio di Iperico, 15 gocce di olio essenziale di Benzoino e 15 gocce di olio essenziale di Malaleuca o Tea Tree come comunemente viene chiamato, vi ho imbevuto un bastoncino d'ovatta ed ho tamponato delicatamente le "pustole" d'herpes! Non vi dico che sollievo, lì per lì ho sentito un bruciore alle labbra, ma piacevole in quanto sembrava addirittura rinfrescante! Ho utilizzato questo miscuglio per più volte al giorno e per tre giorni consecutivi! Il risultato???? ECCELLENTE!!!! Innanzi tutto non si sono formate neanche le crosticine ed in più mi ha lasciato le labbra morbide e senza le antiestetiche cicatrici che lascia solitamente l'herpes! Tutto ciò lo devo all'azione rigenerante dell'Iperico coadiuvata dall'azione antinfiammatoria e disinfettante del Benzoino e del Malaleuca e con una spesa veramente irrisoria!!! Ora, vista l'ottima riuscita del prodotto mi adopererò a creare uno stick per labbra contro l'herpes da portare sempre con me e quando avrò stabilito le dosi giuste vi dirò come farlo perchè sono sicura che che in molti ne avranno giovamento!

5 commenti:

  1. grande rimedio naturale.....
    grazie per il consiglio....anch'io sono stufo di pomate e cerottini!!!

    RispondiElimina
  2. grandeeeeeeeeeeeee.apetto anche lo stick

    RispondiElimina
  3. Ciao , sei riuacita a fare lo stick??

    RispondiElimina
  4. Ciao , sei riuacita a fare lo stick??

    RispondiElimina
  5. Buongiorno dove posso comprare questi ingredienti? Io soffro di herpes recidivante e non ne posso più
    Saluti frFrances

    RispondiElimina

Lasciate un commento

Licenza CreativeCommons

Licenza Creative Commons
Questa opera di Lalla è concessa in licenza sotto la Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.
Basata su un lavoro di impatiens-magicanatura.blogspot.com.
Permessi oltre lo scopo di questa licenza possono essere disponibili presso http://creativecommons.org/.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...